Benedico tutti i miei figlioli che vivono in ogni paese del mondo. Prego affinché le loro menti diventino pure. Mi siederò come un fiore di loto nei cuori di coloro che mi hanno accettato come guida. Vi proteggerò e vi aiuterò a realizzare la verità.
Memorie e pensieri inutili vi feriscono molto. Pensate a piccolissime necessità materiali e che tutti i vostri sogni e aspettative debbano essere esauditi a vostro piacimento, ma se ciò non accade il vostro cuore si spezza e vi sentite frustrati e preoccupati. Ricordate una cosa: tutti la pensano come voi ma non tutti hanno ciò che vorrebbero. Abbandonate la vostra puerile ostinazione.
Siete tutti figli miei e tutti avete scelto di vivere una vita spirituale pura. Allora non desiderate ardentemente le cose materiali. La vostra mente vaga sempre, è la sua natura. Provate a conquistarla. Se non ci riuscite ditemelo e vi guiderò, come figli miei.
Posso capire che alcune persone si preoccupano perché potrebbero non riuscire a vedermi o a parlarmi di persona. Quando hanno l’occasione inizieranno a piangere. Se sono nei vostri cuori e nei vostri pensieri è inutile preoccuparsi in quel modo.
Smettete di preoccuparvi, di piangere e di cercare ostinatamente di soddisfare desideri materiali distruttivi. Provate a pensare a Dio. Disperatevi, preoccupatevi e ostinatevi per raggiungere i Suoi piedi. In quello stato raggiungerete sicuramente la meta.
Poiché siete i miei figlioli, mi siete naturalmente diventati familiari e perciò dovreste comprendere che in questa nascita siete sul sentiero giusto.
Vi mostrerò come condurre una buona vita. Avete il permesso assoluto di viaggiare sulla mia barca, ma dovete abbandonare la vostra puerile ostinazione. Quelli che sono stati onorati dalla grande opportunità di percepire la luce divina non dovrebbero attaccarsi alla materia.
Con le mie benedizioni,
Jai Prema Shanti!