Piangiamo la scomparsa di Bagavathi, persona di contatto Premananda a Beziers

Bagavathi è deceduta il 7 agosto a causa di gravi condizioni di salute. In amorevole ricordo, ci siamo riuniti nel tempio e abbiamo cantato “Om Namah Shivaya” per la sua anima. Vorremmo anche ringraziare tutti i devoti di Swamiji che hanno partecipato al suo funerale in Francia e, come era suo desiderio, si sono vestiti tutti di bianco e hanno cantato i bhajan in chiesa.

Baghavathi era molto attiva come Persona di Contatto e particolarmente brava a parlare di Swamiji con le persone. Durante il suo seva, ha presentato a Swamiji molti aspiranti spirituali che, in seguito, sono divenuti suoi devoti. Ha insistito sul fatto che per il suo ultimo viaggio non voleva fiori per sé, ma desiderava invece che si tenesse una colletta per i bambini svantaggiati dell’Ashram. La ricorderemo per il suo lavoro dedicato e la sua bella natura, il suo altruismo e il profondo amore e fede in Swamiji. Con tutte le benedizioni di Swamiji siamo certi che la sua anima ha raggiunto la pace.

Ricordate che solo l’amore di Dio è permanente. Voglio che riconosciate ciò che è falso da ciò che è vero. Create e sentite l’amore più puro nel profondo e sappiate che è divino”. (Swamiji)

Sri Premananda Ashram © 2019. All Rights Reserved