Insegnamenti

swami-premanandaRegole per una buona vita

Swamiji, oltre ad aver suggerito varie sadhana, che possono essere praticate per aiutarci a sviluppare spiritualmente, ha anche dato molti consigli su come vivere una vita felice. Ecco alcuni estratti dei satsang, che ha dato nel corso degli anni.

ANCORA +


Swami Premananda 2010

La visione di Swamiji

“La mia missione è la mia vita stessa. Non m’interessa nient’altro di questa vita. Voglio solo guidare ed elevare le persone e mostrare l’amore di Dio a quante più persone possibile. Non ho desideri personali o obiettivi. Svolgo la volontà del Divino in ogni momento. Sono nato nel mondo per realizzare questa missione a causa della mia compassione e dell’amore immenso che ho per l’umanità.”

ANCORA +


abishekam-ashram-premanandaSadhanas – Pratiche spirituali

Swamiji ci ha insegnato varie sadhana (pratiche spirituali) da seguire per aiutarci a sviluppare sul sentiero spirituale. Ha anche aiutato tutti quelli che venivano da lui per sviluppare qualità spirituali come: pazienza, amore, gentilezza, devozione e un atteggiamento di servizio. Praticando una qualsiasi di queste sadhana, possiamo avvicinarci a Swamiji, o il Sé interiore, e a sentire il suo divino amore e la sua guida lavorare nella nostra vita.

ANCORA +


 

 

Sri Premananda Ashram © 2019. All Rights Reserved