Cosa succede alle vostre lettere quando scrivete a Swamiji.
Le persone di tutto il mondo che hanno avuto fede in Swami, compresi quelli che non lo avevano mai incontrato, lo hanno contattato attraverso le lettere. Hanno scritto chiedendo una soluzione ai loro problemi, per curare le loro malattie, sbarazzarsi di cattive abitudini e, soprattutto, avere pace mentale. Poter scrivere a lui e ricevere la sua risposta personale, era davvero una rara opportunità e un grande dono. Ci sono anche molte persone che hanno scritto una lettera a Swamiji, l’hanno deposta di fronte alla sua foto, e hanno ottenuto una soluzione al problema. Swamiji ha detto che ogni volta che gli scriviamo, lui ne è immediatamente a conoscenza e incomincia ad agire. Innumerevoli persone l’hanno sperimentato e continuano ancora a farlo.
Ogni volta che Swamiji ha ricevuto una lettera, si comportava come se quella persona fosse presente e ha mostrato lo stesso rispetto per le lettere ricevute che per le persone che venivano a incontrarlo. Le persone addette alla trascrizione delle sue risposte alle lettere hanno detto che a volte Swamiji non le faceva nemmeno leggere. Bastava che tenesse la lettera in mano e subito dettava la risposta. Dopo diceva loro di leggere la lettera e vedere se la risposta fosse coerente con la lettera. Ogni volta poterono constatare che la sua risposta era idonea al contenuto della lettera!
Se lo desiderate, è possibile continuare a scrivere lettere a Swamiji. È possibile scrivere in qualsiasi lingua. Ora, dopo il Mahasamadhi di Swamiji, quando scrivete una lettera a Swamiji e la inviate a: Swami Premananda Ashram Management, per posta o per e-mail, la consideriamo come corrispondenza personale di Swamiji. Le vostre lettere o e-mail sono deposte sul Samadhi di Swamiji per qualche tempo. Prima di lasciare il corpo, Swamiji ha detto che un potente Lingam sarebbe stato installato nel tempio dell’Ashram. Nel 2010 ha detto che si sarebbe chiamato “Kurai Teerkum Shiva” che significa “Il Signore Shiva che risolve i vostri problemi.” Questo è ora il Lingam del Samadhi di Swamiji. Una volta al mese, facciamo un Kundam Yaga davanti al Lingam del Samadhi di Swamiji e mettiamo tutte le lettere lì dentro. Aspergiamo le lettere con l’acqua santa dell’abhishekam al lingam. Poi mostriamo il fuoco sacro al Lingam del Samadhi e alla statua di Swamiji con venerazione. Dopo di ciò, bruciamo le lettere nel fuoco sacro.
Se desiderate, potete anche continuare a inviare foto al Lingam nel Samadhi di Swamiji, perché siano benedette. Se desiderate che le foto vi siano restituite, siete pregati di inviarle separatamente dalle lettere private e menzionare il fatto che desiderate che siano rispedite al mittente. Non dimenticate di indicare il vostro indirizzo! Queste foto saranno offerte al Samadhi di Swamiji.